Per la prima puntata di Fattelo! One off! vi presentiamo la 01Lamp di Rocco Natale, in arte Booze Potato, che abbiamo avuto l’onore d’incontrare durante l’edizione 2012 del Fuorisalone di Milano.

Fattelo! One off! vuole raccontare la storia di giovani designer e illustratori: dalla scoperta di una passione all’ingresso nel mondo della grafica, dell’editoria, dell’arte.

Tutto attraverso le loro versioni di 01Lamp: pezzi unici, decorati a mano, in occasione di eventi e workshop. Tutto, rigorosamente, One off!

Buon Booze Potato a tutti!

boozepotato.com

Incontra Booze

Share this post on Facebook or Twitter

Scopri Fattelo!

La prima compagnia fondata tramite crowdfunding

Chi ha scritto questo post.

Fattelo! Team Fattelo!™ È la traduzione letterale della frase “do it yourself”: la cultura del “far da sé”, del costruire e riparare. Fattelo!™ promuove la partecipazione, si affida all’intelligenza collettiva, supera le barriere, incoraggia il ritorno alla manualità, alla capacità dell’essere umano di pensare, interagire e creare.

Segui Fattelo! su Facebook Twitter Linkedin

Unisciti al blog

Vuoi fornire un contributo al blog di Fattelo! e condividere con tutti le tue competenze o il tuo punto di vista su un particolare tema? Beh, hai 4000 caratteri per farlo! Invia il tuo contributo a hello@fattelo.com (Immagini e contenuti grafici sono sempre benvenuti).

Nessun commento su questo post.