Siamo lieti di comunicarvi che il primo dicembre parte Fattelo! on Tour, il viaggio in 3 date che vi porterà a mettere le mani in pasta e a riscoprire il maker che è in voi!

Fin dall’alba dei tempi, l’uomo ha sempre avuto la capacità di scoprire il mondo attraverso le proprie mani e plasmarlo a proprio piacimento. Non lasciate che il vostro pollice opponibile si riduca alla sola funzione di premere la barra spaziatrice sulla tastiera, venite a costruirvi la vostra 01Lamp!

3 date, 3 città, 3 workshop fenomenali! Eccovi i dettagli:

La partecipazione ai workshop è gratuita. E se sarete soddisfatti del risultato, vi forniremo la parte elettrica a prezzo speciale.

Non perdete l’occasione per riscoprire che esiste molto di più dello schermo di un computer. Vi aspettiamo!

(per info scriveteci a hello@fattelo.com)

 

fattelo-on-tour

Share this post on Facebook or Twitter

Scopri Fattelo!

La prima compagnia fondata tramite crowdfunding

Chi ha scritto questo post.

Fattelo! Team Fattelo!™ È la traduzione letterale della frase “do it yourself”: la cultura del “far da sé”, del costruire e riparare. Fattelo!™ promuove la partecipazione, si affida all’intelligenza collettiva, supera le barriere, incoraggia il ritorno alla manualità, alla capacità dell’essere umano di pensare, interagire e creare.

Segui Fattelo! su Facebook Twitter Linkedin

Unisciti al blog

Vuoi fornire un contributo al blog di Fattelo! e condividere con tutti le tue competenze o il tuo punto di vista su un particolare tema? Beh, hai 4000 caratteri per farlo! Invia il tuo contributo a hello@fattelo.com (Immagini e contenuti grafici sono sempre benvenuti).

Nessun commento su questo post.